Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 dicembre 2009


BAT : MODIFICA DELLA SIGLA DI INDIVIDUAZIONE DELL’AMBITO TERRITORIALE DELLA SESTA PROVINCIA PUGLIESE (BARLETTA-ANDRIA-TRANI): NELLA SEDUTA DI CONSIGLIO REGIONALE DEL 9 DICEMBRE NON VIENE DISCUSSA, MA NOI C’ERAVAMO.
IMPROBABILE LA DISCUSSIONE ANCHE NELLA GIORNATA DI OGGI, RIBADITA LA NOSTRA RICHIESTA DI RINVIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DOTT. PEPE.



Iscritta al punto 8) dell’Ordine del Giorno del Consiglio Regionale Pugliese, la discussione della proposta di legge “Modifica sigla individuazione dell’ambito territoriale della sesta provincia pugliese (Barletta-Andria-Trani)”, nella giornata di ieri 9 dicembre, non si è discussa.
Noi, quali rappresentanti delle “Associazioni Civiche Andriesi Pro Andria Sesta Provincia con Sede Legale nel comune di Andria”, c’eravamo; abbiamo assistito all’intera seduta del Consiglio, manifestando pacificamente le nostre legittime istanze e ribadendo al Presidente del Consiglio Regionale, dott. Pietro Pepe, la richiesta di soprassedere alla discussione del Punto 8) dell’Ordine del Giorno sulla Sigla della Sesta Provincia, attendendo ulteriori risvolti e sviluppi, anche in relazione all’approvazione dello Statuto della Provincia Barletta-Andria-Trani.
Cordiali saluti.
Andria, 10 dicembre 2009

Le Associazioni: “Io Ci Sono!”/Savino Montaruli – “Pro Andria Sesta Provincia”/Acquaviva Raffaele – “Libertà è Partecipazione”/Leonardo Bianchino - “Libera Associazione Civica”/Vincenzo Santovito – “Cittadini di Andria”/ Nicola Di Gennaro/Domenico Muraglia

Nessun commento:

Posta un commento