Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 4 gennaio 2010


BAT_REGIONE : REGIONALI, AMORUSO E DISTASO (PDL): CONTINUIAMO A PRIVILEGIARE ALLEANZE E PROGRAMMI RISPETTO AI NOMI. ASPETTIAMO L’UDC


Al di là dei naturali e legittimi gossip giornalistici, finora il Pdl della Puglia ha collegialmente deciso di privilegiare la ricerca delle alleanze basate sui programmi rispetto al totocandidati.
Per questo nelle ultime 4 riunioni svoltesi da novembre fino a fine dicembre tra i vertici regionali del partito, i parlamentari e i consiglieri regionali, anche alla presenza del Ministro Fitto, non si è mai parlato di nomi né interni né esterni. Avendo unanimemente condiviso la linea delle alleanze e dell’attesa delle decisioni degli amici di Udc e Io Sud, se oggi alcuni di noi sponsorizzassero o escludessero candidature esterne o interne, seppur tutte legittime, commetteremmo lo stesso grave errore dei nostri avversari politici, incartati sui nomi e disinteressati allo sviluppo della Puglia.
Già domani l’Udc potrebbe sciogliere la riserva; Io Sud sembra averla già sciolta a nostro favore. Siamo certi che nei prossimi giorni potremo riconvocare i vertici del partito per una riunione in cui, avendo ormai chiaro il quadro delle alleanze, si comincerà a parlare di nomi.

Nessun commento:

Posta un commento