Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 11 novembre 2010

TRANI : “L’Assessore Chiarello, da buon avvocato, ha ben difeso il Comune. Io però sono un’imprenditrice e mi attengo ai fatti”


Controreplica dell’onorevole PD Margherita Mastromauro all’indirizzo dell’Assessore tranese Pina Chiarello in merito alla vertenza Franzoni Filati di Trani.


“L’Assessore Chiarello ha mostrato di essere un ottimo avvocato, nessuno può ammettere il contrario, attuando una lunga dissertazione a difesa dell’Ente Comune di Trani. Ma io sono un’imprenditrice e da imprenditrice sono abituata ad attenermi strettamente ai fatti, alle cose realizzate, messe in pratica. E i fatti parlano chiaro e dicono che gli enti coinvolti, nello specifico Comune e Governo nazionale, non sono intervenuti per proporre una efficace e valida risoluzione della questione – dichiara l’onorevole Mastromauro –. Adesso confidiamo nell'intervento risolutivo della Regione Puglia e, a tal proposito, la vice presidente Loredana Capone mi ha assicurato, tengo a ribadirlo, che si è già mobilitata per seguire costantemente la vicenda e per giungere a una soluzione. Chiedo all’Assessore Chiarello, che tanto ha denigrato la mia interrogazione parlamentare, quali siano stati gli interventi politico-amministrativi messi in atto dai parlamentari della Bat appartenenti alla sua area politica. Non vorrei che la critica rivoltami, che nasceva come costruttiva, muoia pretestuosa”.

L'onorevole conclude chiarendo che “questo sarà il mio ultimo intervento a mezzo stampa in merito a questa vicenda in quanto non mi sembra corretto occupare spazi per queste polemiche inutili e infruttuose”.

Nessun commento:

Posta un commento