Oggi, venerdì 14 gennaio, alle ore 10,30 presso la postazione 'Andria in bici' sita in Viale Roma, a pochi passi dal Comando della Polizia Municipale di Piazza Trieste e Trento, sarà presentato alla stampa ed alla città il servizio di Bike Sharing.
Interverranno il Sindaco, avv. Nicola Giorgino e l'Assessore al Traffico e Viabilità, Michele Zinni, che illustreranno nei dettagli il progetto che partirà ufficialmente lunedì 17 gennaio.
Saranno 12 le postazioni del Bike Sharing presenti in città: Viale Gramsci, Piazza Bersaglieri, Viale Cimitero, Piazza Umberto I, Via Vittor Pisani, Piazza S. Maria Vetere, Via Verdi, Via Barletta, Piazza Murri, Viale Dalmazia, Piazza Marconi e Viale Roma.
La tessera 'Andria in bici', al costo di 15,00 euro comprensivo di costo della card ricaricabile, costo assicurazione e costo ricarica minima iniziale, sarà possibile richiederla presso il Comando della Polizia Municipale dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00. Riguardo i costi di utilizzo del servizio la prima ora è gratuita, mentre dalla seconda ora il costo è pari a 0.50 cent.
Da lunedì, per ogni informazione relativa al servizio di Bike Sharing, sarà anche attivo il numero verde: 800.457.300.

Nessun commento:
Posta un commento