Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 3 gennaio 2011

TRINITAPOLI : Petardo esplode vicino casa del sindaco di Gennaro, nessun ferito. Solidarietà dalla segreteria provinciale del PD.

Un petardo di grosse dimensioni è stato fatto esplodere la notte scorsa fra la grata e il vetro della finestra della tavernetta dell’abitazione del sindaco di Trinitapoli, Ruggiero Di Gennaro (Pd). In casa non c'era nessuno e non ci sono stati feriti; danneggiata invece una parte dell’abitazione.


"Mi hanno chiamato – ha detto Di Gennaro – e mi hanno detto che la grata è stata divelta, il vetro è andato in frantumi e i frammenti sono finiti in casa, mentre sono state danneggiate suppellettili. Considero quanto accaduto l’atto sconsiderato di qualche balordo, non un attentato – ha aggiunto - anche perchè, se avessero davvero voluto danneggiare me e la mia abitazione, sapendo che non c'era nessuno avrebbero potuto fare molto peggio".

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.
 
La Segreteria Provinciale BAT del Partito Democratico e la Segreteria cittadina di Trinitapoli, a seguito del fatto che ha interessato, nella notte del 31 dicembre scorso, il Sindaco di Trinitapoli, Ruggero di Gennaro dichiarano:

“Esprimiamo la nostra solidarietà al Sindaco di Trinitapoli, Ruggero di Gennaro, per l’episodio accaduto e condanniamo con fermezza qualsiasi gesto scellerato o bravata a danno di persone o cose e della nostra comunità. Continui serenamente a svolgere, come ha fatto finora, il suo lavoro, sapendo che può contare sull’affetto, la stima e il sostegno di tutti noi”

Il Segretario Provinciale PD BAT

Andrea Patruno

Anche la redazione del BAT Comunica si associa nell'esprimere solidarieta al sindaco e a tutte le famiglie che risiedono vicino all'abitazione per i danni materiali subiti, frutto di un vile atto vandalico che ha rovinato una serata di festa.

Nessun commento:

Posta un commento