Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 10 maggio 2011

REFERENDUM BAT: ORGANIZZATA LA RACCOLTA FIRME CON LA RICHIESTA DEL REFERENDUM POPOLARE SULLA PERMANENZA DI ANDRIA NELLA SESTA PROVINCIA. VOTA DUE VOLTE SI!

Le Libere Associazioni Civiche Andriesi non ci stanno e dicono No alla Demagogia e all’inerzia; NO alla rassegnazione; NO agli Opportunismi; NO alla Denigrazione della Città di Andria nella Sesta Provincia.


Tenendo fede agli impegni assunti con la Cittadinanza nel corso dei decenni, le Associazioni Andriesi proseguono nel loro impegno Civico e Volontaristico.

Prossima iniziativa ancora nelle Piazza Andriesi con banchetti per la raccolta delle Firme per dire SI al REFERENDUM e dare la possibilità ai Cittadini andriesi di decidere se restare o meno nella Sesta Provincia.

Una richiesta referendaria proveniente dai Cittadini stessi che continuano a manifestarci tutta la propria delusione per le vicende che stanno vedendo la nostra Città completamente denigrata ed emarginata così come è fortemente indignata per come questo nuovo Ente sta manifestando tutti i problemi e tutti gli sprechi delle più Vecchie forme di burocrazia che tutti, a parole, affermano di voler combattere.

Una Raccolta Firme che induca la Pubblica Amministrazione Comunale ad avviare immediatamente le procedure per l’attuazione dell’Istituto Referendario che, unitamente ad altri minimi ed elementari diritti di partecipazione civica, è stato completamente negato nel corso degli anni, in palese violazione dello Statuto Comunale. Ma questo pare non fare più notizia.




Le Associazioni Civiche Andriesi

Nessun commento:

Posta un commento