Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 24 gennaio 2012

Sciopero Tir: prosegue protesta in Puglia,traffico a rilento

Continua la protesta degli autotrasportatori in Puglia, che sta provocando una corsa al rifornimento nelle stazioni di servizio e il rallentamento della circolazione stradale in varie zone della regione. A Bari la protesta e' sempre concentrata sulla tangenziale dove decine di Tir, fermi su una corsia, costringono gli automobilisti a procedere quasi a passo d'uomo. Chiuse diverse stazioni di servizio che hanno esaurito le scorte di carburante. Situazione difficile anche a Taranto dove proseguono i presidi all'ingresso della raffineria Eni e sulla statale 100 a Mottola. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento