Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 18 gennaio 2012

TRANI : “MI HANNO DETTO DI NON METTERE PIU’ PIEDE A TRANI”. LA EDILBAT SI RIVOLGE ALLO SCIMPID (Sindacato Cattolico Italiano Micro Piccole Imprese e Dipendenti).

E’ stato un colpo al cuore. Leggere quelle parole rivolte all’Impresa della quale sono legale rappresentante è stata una brutta ed inaspettata sorpresa. In un articolo giornalistico di lunedì 16 gennaio 2012 viene impropriamente tirata in ballo la Ditta Edilbat s.r.l. di Trani della quale il sottoscritto è il legale rappresentante; impropriamente perché la Edilbat, contrariamente a quanto dichiarato alla stampa dal dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Trani, ing. Giuseppe Affatato e dall’Assessore al ramo Pietro Di Savino, non ha mai ottenuto né mai voluto ottenere in subappalto né in altra forma di conferimento i lavori di ribitumatura del tappetino d’asfalto delle zone interessate dai lavori di scavo per la posa della condotta della videosorveglianza, nell’ambito del PON Sicurezza 2007/2013 nel comune di Trani. La Edilbat, quindi, non ha mai eseguito i lavori ad essa attribuiti, come pubblicato sugli organi di stampa e che vengono definiti precari ed approssimativi. Infatti la Società dal sottoscritto rappresentata ha intrattenuto rapporti con la Ditta Site s.p.a. di Bologna unicamente per un rapporto di subappalto limitatamente alla sola posa in opera delle condotte dell’impianto di videosorveglianza di che trattasi, eseguendoli a perfetta regola d’arte, senza mai aver ricevuto diffida alcuna dal comune di Trani medesimo anche perché rapporti lavorativi diretti con il Comune di Trani la Edilbat non li ha mai intrattenuti, neanche in precedenza, dalla data di sua costituzione.
Il presente chiarimento si è reso necessario per tutelare e garantire il buon nome della Edilbat s.r.l. di Trani, preservandola da attacchi strumentali, diffamatori ed infondati e per chiedere, come di fatto con la presente viene chiesto, la pubblicazione della presente nota esplicativa, nelle stesse forme e stessi modi con i quali è stata pubblicata la notizia che viene dichiarata ufficialmente essere infondata e priva di qualsiasi riscontro, oltre che passibile di azione legale che il sottoscritto ha intenzione di intraprendere nei confronti di chiunque si sia reso responsabile di tale azione diffamatorio e vile.
La presente nota stampa viene affidata al Sindacato SCIMPID (Sindacato Cattolico Italiano Micro Piccole Imprese e Dipendenti), al quale la Edilbat è associata anche perché viene ritenuta altamente offensiva ed impropria la dichiarazione “Rifate tutto e la vostra ditta subappaltatrice non metta più piede a Trani”. Una minaccia ridicola se non drammatica che denota quanto i responsabili siano disinformati sugli atti amministrativi adottati.. 




                            Il Legale Rappresentante della Edilbat s.r.l.
                                        geom. Domenico Leuci   

Nessun commento:

Posta un commento