Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 23 marzo 2012

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : Comizio pubblico di Salvatore Puttilli candidato sindaco per il centro-destra, domenica 25 marzo alle ore 19.00, in Piazza Umberto I


Si terrà domenica 25 marzo alle ore 19.00, in Piazza Umberto I a San Ferdinando di Puglia,  la presentazione della lista “Uniti per San Ferdinando” a sostegno del candidato Sindaco Salvatore Puttilli.

Al comizio parteciperanno i vertici regionali e provinciali dei partiti che sostengono Puttilli: il Coordinatore regionale del Pdl, Sen. Francesco Amoruso, il Parlamentare Europeo e Vicecoordinatore provinciale del Pdl, On. Sergio Silvestris, i Consiglieri regionali Nino Marmo (Pdl) e Cecchino Damone (Puglia Prima di Tutto), il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola ed il Coordinatore provinciale de La Puglia Prima di Tutto Francesco Spina.

“Sono pronto a rientrare in campo per il secondo tempo di una partita cominciata nel 2007”.
Utilizza una metafora sportiva il candidato Sindaco della coalizione di Centrodestra Salvatore Puttilli per annunciare il suo ritorno alla guida della coalizione. “La compattezza e l’unità della nostra lista sarà certamente il valore aggiunto che ci riporterà alla guida di Palazzo di Città - afferma l’ex Sindaco -. Rivendichiamo con forza la positività della nostra azione amministrativa ed è per questo che siamo in campo: per concludere e portare a compimento le progettualità avviate dal 2007 al 2011 e per costruire con la città un programma condiviso. La nostra lista è ormai completata: ne fanno parte tutti i Consiglieri uscenti di Centrodestra, cui si aggiungono giovani donne e uomini rappresentative delle professioni, della società civile e del mondo associativo locale, che condividono l’orizzonte valoriale moderato e popolare e che rappresentano un chiaro segnale di rinnovamento, fisiologicamente indispensabile, perchè percepito dai cittadini. E’ una lista - conclude Puttilli – composta da sedici persone oneste, leali e pronte a mettersi al servizio dei Sanferdinandesi”.


Nessun commento:

Posta un commento