Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 27 marzo 2012

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : Presentata la lista di Puttilli “Uniti per San Ferdinando”

Grande interesse ieri sera per la presentazione della lista “Uniti per San Ferdinando”, a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Salvatore Puttilli. Gremita piazza Umberto I, per il primo comizio dell’ex sindaco, che si dichiara pronto “a scendere in campo per il secondo tempo della partita interrotta un anno fa”. 


Presenti numerosi esponenti locali della coalizione: il coordinatore regionale del Pdl, sen. Francesco Amoruso, che ha sottolineato la “coesione del centrodestra intorno alla figura di Puttilli”, il parlamentare europeo del Pdl, on. Sergio Silvestris, i consiglieri regionali Nino Marmo (Pdl) e Cecchino Damone (Puglia prima di Tutto), il presidente della provincia Bat, Francesco Ventola, e il coordinatore provinciale della PpdT, nonché sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.
Dopo i saluti degli ospiti, il candidato sindaco ha annunciato che nel corso della campagna elettorale verrà “prodotto materiale relativo ai risultati conseguiti nel corso della sua precedente amministrazione, come l’apertura della piscina comunale, dell’asilo, la metanizzazione della zona industriale, gli interventi sulla viabilità”, e in genere i finanziamenti ottenuti per opere pubbliche.
Sono stati poi presentati i 16 candidati che vanno a comporre la lista “Uniti per San Ferdinando”: si tratta dei 9 consiglieri comunali uscenti  e di 7 new entry, tra cui 3 donne e 2 ragazzi molto giovani.

Fonte : Stato Quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento