Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 12 aprile 2012

TRANI : Spettacolo di beneficenza per gli Operatori Emergenza Radio


La Compagnia dei Teatranti per solidarietà verso il gruppo O.E.R. di Trani, recentemente danneggiato per l'incendio doloso dei propri mezzi di soccorso, mette in scena il pluripremiato spettacolo scritto da Lillo & Greg "IL MISTERO DELL'ASSASSINO MISTERIOSO" e abilmente diretto dal regista della Compagnia, il tranese Enzo Matichecchia.
La pièce brillante già replicata 35 volte in tutta Italia e vincitrice di ben 12 premi nazionali andrà in scena venerdì 13 aprile alle ore 21:00 al Teatro Impero di Trani.
Nel cast anche Lella Mastrapasqua, Andrea D'Amore, Giuliano Tarricone, Daniela Rubini, Ermes Carapezza, Giuseppe Sasso.
L'intero ricavato della serata sarà totalmente devoluto al gruppo O.E.R. per permettergli di ripartire non da zero ma da un piccolo contributo e dalla consapevolezza che non sono stati abbandonati e che nella solidarietà e nel volontariato non sono soli.
Eccezionalmente, il talento tranese Stefano Scarpa vincitore di “Italia's got Talent 2012”, sempre gratuitamente, offrirà una sua performance al pubblico presente anche per testimoniare la sua vicinanza a questa gente che lavora per il bene del prossimo senza scopi di lucro.
I biglietti con posto unico non assegnato sono in vendita presso la sede O.E.R. a Trani e presso il Teatro Impero al simbolico costo di 10,00 Euro. Maggiori info al numero 349/4757919.

di Francesco Brescia

Nessun commento:

Posta un commento