Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 24 novembre 2012

TRINITAPOLI : Nicola Di Biase segretario La Destra, dice addio alla politica :"Avevo creduto ad una nuova classe politica per la città, mi sbagliavo."

Cari cittadini a malincuore vi scrivo questo mio ultimo manifesto perché dopo quello che é successo nella mia vita , grazie a Gesù Cristo e dopo le delusioni avute da questa amministrazione , non ritengo più utile continuare a frequentare l'ambiente politico in quanto è abitato da gente che riconosce nella sua vita solo il dio denaro.
Avevo creduto che una nuova classe politica nella nostra città sarebbe stata benedizione per tutti, invece mi sbagliavo.
Ho aspettato fino ad oggi per scrivere queste poche righe per dare la possibilità ai nuovi amministratori di fare quella esperienza necessaria per far crescere la nostra amata città .
Non è facile scrivere quando hai creduto in qualcuno così ardentemente, ora però capisco perché sono arrivato ultimo degli eletti: il Signore non mi voleva in quell'ambiente e mi ha tirato fuori e per questo lo ringrazio.
Mi ricordo ancora come se fosse ieri : siamo 17 sindaci!!! invece c'è solo un sindaco, il resto, mi dispiace , non si sforza neanche di cercare soluzioni per dare un futuro migliore al nostro paese e ai nostri figli che saranno costretti ad andare via , seguiti poi dai genitori.
Vorrei ringraziare quanti in tutti questi anni hanno creduto in me; grazie per avermi sostenuto.
Possa Dio nel nome del Signore Gesù Cristo legare e incatenare ogni sorta di male in questa città e nella nazione e rigettarla nelle profondità degli abissi e far arrivare a questa città tutte le benedizioni che io stesso sto ricevendo nella mia vita.

Che Dio vi benedica
Grazie
Nicola Di Biase

Nessun commento:

Posta un commento