Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 31 luglio 2013

BISCEGLIE : L'estate biscegliese suona a ritmo di “Contaminazioni”

Davanti a un Teatro Mediterraneo gremito si sono avvicendati gli SkaTaFem, i Talking Goat e A tea with Alice

di Francesco Brescia - Un Teatro Mediterraneo scatenato, dinamico e spensierato quello di ieri sera, 30 luglio, a Bisceglie dove si sono esibite tre band composte da giovani musicisti del nostro territorio.

Organizzato dall'Associazione Culturale T.E.C.L.A.S. il Festival è giunto all'ottava edizione e ogni anno ha divertito e fatto ballare quanti hanno assistito e preso parte alla kermesse.

Sunshine Vocal Group, composto da quattro giovanissime ragazze, ha aperto la serata condotta con simpatia e coinvolgimento da Maria Roberta Losapio e Antonella Todisco, conduttrici della trasmissione di Radio Centro “Estate in Città”, con la spalla Francesco Lucivero, speaker del programma.

Davanti a un Teatro Mediterraneo gremito per l'occasione si sono avvicendati gli SkaTaFem, i Talking Goat e A tea with Alice.
Entro le 12:00 di venerdì 2 agosto si potrà votare su Facebook (Contaminazioni Bisceglie) la band preferita che si aggiudicherà l'edizione 2013 di “Contaminazioni”.

Nel corso della serata spazio anche all'esibizione di kick boxing del Centro Fitness Aktiva con il maestro Gialuca Giusto.

Marco Di Leo, consigliere comunale, e Gianluca Quartulli, direttore artistico, sono le due anime della serata e, nel loro intervento, hanno sottolineato l'importanza di portare sul palco giovani talenti che, con la loro capacità artistica e musicale, sanno coinvolgere, appassionare, affascinare e hanno ringraziato l'Amministrazione Comunale per la concessione del patrocinio all'evento e per l'inserimento all'interno del programma “BisceglieFestiva2013”.

Giovani, talento, musica e passione.
Questi gli ingredienti principali di “Contaminazioni” e della sua buona riuscita anno dopo anno.
Questa ottava edizione promette di essere di transizione per preparare e presentare novità che già dal prossimo anno rilanceranno l'immagine di un Festival che abbini e fonda insieme più arti.

Nessun commento:

Posta un commento