Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 31 luglio 2013

TRINITAPOLI: RUBA GRATTA E VINCI E CERCA DI INTASCARE LE VINCITE. ARRESTATO DAI CARABINIERI PER FURTO.

I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato D. V., classe 1965, originario di Barletta, già noto alle Forze di Polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato. D. è stato identificato, rintracciato e bloccato dai Carabinieri dopo aver perpetrato il furto di un blocchetto di “gratta e vinci” in danno di una tabaccheria di Trinitapoli mentre stava cercando di incassare in un altro esercizio commerciale le relative vincite, ammontanti a diverse centinaia di euro. Sequestrato quanto oggetto di furto D. è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

TRINITAPOLI: RUMENO ARRESTATO DAI CARABINIERI PER FURTO DI CICLOMOTORE. I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato L. G., classe 1976, di origine rumena ma domiciliato a Trinitapoli, incensurato, ritenuto responsabile di furto. L. è stato sorpreso mentre circolava a bordo di un ciclomotore Garelli lungo le strade del centro abitato di Trinitapoli. Notata la presenza dei Carabinieri ha cercato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato. Espletati alcuni accertamenti i Carabinieri hanno appurato che il ciclomotore era stato appena rubato nel centro abitato di Trinitapoli. Il rumeno è stato dichiarato in arresto per furto mentre il ciclomotore è stato restituito al legittimo proprietario.

TRINITAPOLI: UN ARRESTO PER RAPINA IMPROPRIA. B. N., classe 1987, incensurato di origine rumena ma domiciliato a Trinitapoli è stato arrestato dai Carabinieri per rapina impropria. B., in un fondo agricolo in agro di Trinitapoli aveva cercato di asportare una tanica di gasolio collocata nei pressi di un motore a scoppio per l’alimentazione di un impianto di irrigazione.Il proprietario del fondo, accortosi del furto in atto, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri ed ha tentato di fermare il cittadino rumeno che, sentendosi scoperto, si è avventato contro il proprietario del fondo scaraventandolo a terra. I Carabinieri sul posto accertato l’accaduto hanno bloccato il B. e lo hanno arrestato traducendolo di seguito presso la Casa circondariale di Foggia.

CERIGNOLA: AGLI ARRESTI DOMICILIARI EVADE PER ANDARE ALLA POSTA. ARRESTATO DAI CARABINIERI PER EVASIONE. I Carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, G. M. C., classe 1973, di origine rumena ma residente a Cerignola già noto alle Forze di Polizia per evasione. I Carabinieri hanno sorpreso G. – che si trovava agli arresti domiciliari per furto di energia elettrica accertato qualche giorno prima – fuori dalla sua abitazione. Il rumeno era in compagnia della moglie e dichiarava ai Carabinieri di essersi recato all’ufficio postale. Accertato che non aveva alcuna autorizzazione per allontanarsi dalla sua abitazione è stato dichiarato in arresto per evasione.

TRINITAPOLI: VIOLA GLI OBBLIGHI DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE DI P.S.. ARRESTATO DAI CARABINIERI. C. R., classe 1979, pregiudicato, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Trinitapoli è stato tratto in arresto per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. I Carabinieri si sono recati presso il suo domicilio per un controllo e non lo hanno trovato; successivamente C. è stato individuato in Margherita di Savoia ma, alla vista dei Carabinieri, è scappato facendo perdere le proprie tracce. Successivamente i Carabinieri lo hanno rintracciato nei pressi della sua abitazione nel comune casalino. Per quanto accertato C. è stato dichiarato in arresto per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

TRINITAPOLI: UN ARRESTO PER EVASIONE. I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato R. F., classe 1949, bracciante agricolo, censurato, responsabile di evasione. I Carabinieri hanno sorpreso il R. –agli arresti domiciliari perché responsabile di furto – fuori dalla sua abitazione. L’uomo non ha fornito alcuna giustificazione e, non essendo autorizzato ad allontanarsi dal domicilio è stato arrestato


Nessun commento:

Posta un commento