Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 25 agosto 2013

BARLETTA : Ruba l’auto a una 80enne alla guida: arrestato cerignolano

carabinieriScaraventata fuori dalla sua auto mentre era alla guida. E’ successo ad un’anziana che percorreva via Regina Margherita, aggredita da un ragazzo che si è impossessato del veicolo ma è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia. Si tratta di Nicola Dinoia, 24enne di Cerignola, noto alle forze dell’ordine, che dovrà rispondere di rapina.

La vittima è  una donna 80enne del luogo, la quale, alla guida della propria auto, una Nissan Micra, mentre percorreva via Regina Margherita, è stata fermata da uno sconosciuto, che, dopo averla scaraventata fuori dall’abitacolo, si è posto alla guida del mezzo e si è dileguato a forte velocità, imboccando via Foggia. Una “gazzella “ dell’Arma, in transito dal luogo della rapina pochi istanti dopo, è stata fermata dalla malcapitata, la quale ha riferito loro l’accaduto.
Gli operanti, postisi immediatamente alla ricerca del veicolo, sono riusciti ad intercettarlo in breve tempo proprio in via Foggia, dove è stato bloccato non prima di aver accennato la fuga.
Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il 24enne è stato associato al carcere locale. Il veicolo, invece, è stato restituito alla proprietaria.

Nessun commento:

Posta un commento