Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 6 settembre 2013

ANDRIA : AVVISO PUBBLICO LABORATORIO CITTADINO PER IL VERDE

Ad Andra un importantissimo appuntamento preannunciato con molto tempo in anticipo pensiamo per consentire all’intera cittadinanza di venirne a conoscenza e per far si che un argomento molto importante, sia per l’ambiente che per la qualità della vita dei cittadini, attragga l’interesse generale in attuazione degli strumenti di democrazia partecipata dei quali la nostra comunità è stata dotata.
Invito a non mancare.

IN DATA 11 OTTOBRE 2013 SI TERRA’ AD ANDRIA, PRESSO IL CHIOSTRO DI S. FRANCESCO, ALLE ORE 17,00, IL LABORATORIO CITTADINO PER IL VERDE, AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL’ART. 23 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DEL VERDE PUBBLICO E PRIVATO, APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 28 DEL 12 MARZO 2012.

IL LABORATORIO CITTADINO PER IL VERDE E’ UN ORGANISMO A BASE VOLONTARIA E RAPPRESENTA UN LUOGO DI CONFRONTO E COLLABORAZIONE TRA QUANTI (ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI O SINGOLI CITTADINI), VOGLIANO CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DELLA CULTURA DEL VERDE CONDIVIDENDO I PRINCIPI DEL REGOLAMENTO E VOGLIANO DISCUTERE SULLE DECISIONI INERENTI IL PATRIMONIO DEL VERDE.
  
Manifesto affisso presso la Casa Comunale di Andria

Nessun commento:

Posta un commento