Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 28 ottobre 2013

ANDRIA : Due arresti per droga e furto

I Carabinieri della Compagnia di Andria, hanno arrestato un 49enne del luogo G.L., già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenedo all’interno del garage nascoste sotto un ripiano in acciaio, 11 dosi di hashish per un peso complessivo di 38 grammi.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre il 49enne su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato presso la locale casa circondariale.
Sempre i Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato un 36enne  georgiano incensurato con l’accusa di rapina impropria.

L’uomo in un negozio di abbigliamento di un noto centro commerciale della zona, insieme ad altri due complici (riusciti a dileguarsi), ha distratto la commessa, impossessandosi di 520 euro contenuti nel registratore di cassa.

Subito sono intervenuti gli agenti che hanno bloccato lo straniero mentre tentava la fuga, strattonando una guardia giurata di un Istituto di Vigilanza del luogo. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani il 36enne è stato associato presso la locale casa circondariale.

Nessun commento:

Posta un commento