Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 aprile 2014

TRANI : FARMACIE, DISCIPLINATI GLI ORARI DI APERTURA

Il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, sentito il parere dell’Ordine interprovinciale dei farmacisti di Bari e della Provincia di Barletta Andria Trani, ha firmato un’ordinanza con cui vengono disciplinati gli orari di apertura e chiusura delle farmacie di Trani.

Tutte le farmacie di Trani saranno aperte dal 26 ottobre al 29 marzo (periodo ora solare) il mattino dalle 8.30 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16.30 alle 20. Dal 30 marzo al 25 ottobre (periodo ora legale) resteranno aperte il mattino dalle 8.30 alle 13 ed il pomeriggio dalle 17 alle 20.30. Limitatamente ai giorni del 24 e 31 dicembre le farmacie osserveranno il seguente orario di apertura: dalle 8.30 alle 13. Il servizio pomeridiano sarà assicurato dalle 2 farmacie di turno e da tutti coloro che vorranno effettuare estensione all’orario pomeridiano come previsto dalle legge regionale numero 5 del 18 febbraio 2014.

L’ordinanza sostituisce tutte le precedenti, entra da subito in vigore e fino a revoca.

VENERDI’ CHIUSURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO TRIBUTI


Il dirigente della terza ripartizione, Grazia Marcucci, rende noto che venerdì 11 aprile è stata disposta la chiusura straordinaria dell’ufficio tributi del Comune di Trani per esigenze formative dei dipendenti. Il personale comunale in servizio presso l’ufficio parteciperà ad una giornata formativa sul tema dei tributi locali Iuc e Imu presso la sede della biblioteca comunale. 

Nessun commento:

Posta un commento