Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 21 luglio 2014

TRANI : A GARA UN ALTRO CHIOSCO SUL LUNGOMARE COLOMBO DOMANDE ENTRO IL 29 LUGLIO.

Il dirigente comunale Michele Stasi, comunica di aver indetto un ulteriore bando pubblico (tramite procedura aperta) per l’assegnazione di un altro chiosco amovibile per la somministrazione di alimenti e bevande o commercio, da posizionare sul lungomare Cristoforo Colombo, nell’area nei pressi dello stabilimento di stabulazione mitili Torelli. L’aggiudicazione avrà una durata di 3 mesi a partire dalla data di rilascio dell’autorizzazione amministrativa.

Sono ammesse a partecipare al bando le persone fisiche, le società di persone, le società di capitali, le cooperative e comunque tutti i soggetti previsti dall’articolo 71 del decreto legislativo 59/2010 in possesso dei requisiti soggettivi per l’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.


Le domande per l’assegnazione dell’area messa a bando devono pervenire esclusivamente in busta chiusa al protocollo generale del Comune di Trani, in via Tenente Morrico 1 a mezzo raccomandata, o tramite agenzia di recapito autorizzata, o consegnate a mano, entro il termine perentorio delle ore 12 di martedì 29 luglio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Internet del Comune di Trani. Il bando è pubblicato nella sezione “Notizie e aggiornamenti” (http://www.comune.trani.bt.it/contenuti/notizie/default.aspx).

Nessun commento:

Posta un commento