Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 18 marzo 2015

BISCEGLIE : Musica, in città un concorso per voci soul

Ultimi giorni per iscriversi all'iniziativa promossa dal circolo Arci Open Source


Ancora una settimana per partecipare alla prima edizione del concorso canoro Open Soul promosso dal Circolo Arci “Open Source” di Bisceglie aperto a tutti i cantanti, interpreti e cantautori emergenti.

La scadenza per la presentazione delle domande è infatti prevista per il 24 Marzo 2015 ed è aperta ad artisti di età non inferiore a 16 anni compiuti e che propongono canzoni in lingua inglese.

Soul significa "anima" e l'intento del concorso è valorizzare la sensibilità artistica di chi ha il dono della voce quale mezzo diretto e profondo di comunicazione.

Una commissione di professionisti ed esperti valuterà i talenti in gara e assegnerà il primo premio, costituito dall’interpretazione di un brano inedito arrangiato, prodotto ed eseguito da musicisti facenti parte dell'organizzazione per essere pubblicato con l'etichetta klubasic Records.

I partecipanti saranno chiamati ad esibirsi presso la storica sede dell’Open Source in via Ruvo n.127 a Bisceglie alla presenza del comitato organizzatore dell'iniziativa, composto da Olinto Valentini e dal prof. Roberto D'Elia.

Per partecipare al Concorso, è richiesta una piccola quota d’iscrizione stabilita in €.20,00 al fine di coprire le spese organizzative dell’evento. Le domande pervenute oltre la data di scadenza saranno prese in considerazione a discrezione dell’organizzazione.


Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili al link http://www.concorso-opensoul.com/

Nessun commento:

Posta un commento