Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 29 agosto 2014

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : Tenta di sgozzare il vicino, viene arrestato

L'aggressione per strada dopo l'ennesimo litigio. L'aggressore era uscito dal carcere ad aprile.

Si è armato con un grosso coltello da cucina ed ha affrontato in strada il suo vicino di casa, con il quale da tempo si verificavano litigi, e ha cercato di ucciderlo colpendolo con più fendenti alla gola: la vittima, un ragazzo di 24 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Cerignola (Foggia) dove gli sono state medicate ferite guaribili in pochi giorni.


L'aggressore, V. S., di 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri per tentativo di omicidio, lesioni personali, porto abusivo di arma bianca e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L'aggressione è avvenuta in strada, a San Ferdinando di Puglia: Stella, dopo una violenta lite con il suo vicino di casa, si è armato di coltello e ha affrontato il 24enne, colpendolo più volte alla gola senza fortunatamente recidere arterie grazie alla pronta reazione della vittima.

Nell'abitazione dell'aggressore i carabinieri hanno trovato il coltello utilizzato da S., ancora sporco di sangue della vittima. L'aggressore, soggetto noto alle forze dell'ordine per il proprio carattere irascibile e violento, era in libertà dall'aprile di quest'anno e sottoposto al regime di sorveglianza speciale. Il 31 dicembre del 2010 Stella assaltò con un motocarro una farmacia di San Ferdinando di Puglia ed in quella circostanza venne arrestato in flagranza di reato dai carabinieri

Nessun commento:

Posta un commento