Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 12 settembre 2014

BARLETTA : Domande aperte per 6 collaboratori scolastici al 6° Circolo “Girondi”

Il Centro per l’Impiego di Barletta rende noto che la Direzione Didattica Statale 6° Circolo “Girondi” di Barletta ha presentato domanda per l’assegnazione di lavoratori socialmente utili, ai sensi degli articoli 7 ed 8 del Decreto Legislativo 468/97. Il fabbisogno è di sei unità con profilo professionale di “Collaboratore scolastico”.

Possono essere interessati all’avviso lavoratori posti in mobilità ordinaria (l. 223/91) e titolari del relativo trattamento di indennità di mobilità, lavoratori percettori di altro trattamento speciale di disoccupazione (inclusi i lavoratori percettori del trattamento speciale edile) e lavoratori posti in CGS sospesi a zero ore e titolari del relativo trattamento.
Le attività da realizzare consisteranno in pulizia dei locali, degli spazi scolastici, spazi esterni ed arredi, custodia e sorveglianza generica sui locali scolastici e collaborazione con i docenti, ausilio materiale degli alunni diversamente abili. La prestazione avrà durata di sei mesi eventualmente rinnovabili, per 20 ore settimanali.
Non è prevista alcuna indennità aggiuntiva oltre quanto percepito dal lavoratore quale titolare di ammortizzatori sociali.
I lavori interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Barletta, in via Pizzetti 25, per depositare l’apposita disponibilità durante i seguenti giorni e fasce orarie: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00; nei giorni martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
L’avviso è pubblicato sul portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione “Sintesi” e nella bacheca del Centro per l’Impiego di Barletta.
Il Centro per l’Impiego redigerà apposita graduatoria dei lavoratori disponibili, secondo i seguenti criteri di legge: priorità per i residenti nel Comune in cui si svolge la prestazione; a parità di residenza, secondo il maggior periodo residuo di trattamento previdenziale; limitatamente alle richieste di prestazioni di durata inferiore al predetto periodo residuo; età anagrafica (prevale l’anzianità).
La graduatoria sarà pubblicata per 10 giorni sul portale istituzionale della Provincia e nella bacheca del Centro per l’Impiego di Barletta.
Scaduto il termine di pubblicazione, il Centro per l’Impiego provvederà alle assegnazioni all’istituto richiedente nell’ordine di graduatoria.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi via mail all’indirizzo barletta.lavoro@provincia.bt.it.

Nessun commento:

Posta un commento