Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 3 ottobre 2014

BISCEGLIE : Rapina in un supermercato, i malviventi catturati a Trani

E' finita con l'arresto di due malviventi, entrambi di Trani, un 21enne ed un 19enne, una rapina a mano armata all’interno di un supermercato nella zona Nord di Bisceglie
I due hanno agito con il volto coperto da calzamaglia, pistola e taglierino in pugno. Hanno fatto irruzione nel supermercato, facendosi consegnare l’incasso giornaliero dalla dipendente, per poi darsi alla fuga a bordo di un ciclomotore.
Determinante nelle operazioni che hanno consentito di assicurare alla giustizia i due delinquenti il contributo di un carabiniere libero dal servizio che non ha esitato a contattare attraverso il numero di emergenza “112” la centrale operativa della Compagnia di Trani e a porsi all’inseguimento dei malfattori.
Sul posto sono giunte in pochi istanti numerose “gazzelle” dell’Arma che grazie alle indicazioni fornite dal militare hanno raggiunto e bloccato i malfattori all'interno del centro sportivo nei pressi del Ponte Lama.
Qui, infatti, i gestori, insieme ad alcuni clienti si sono immediatamente accorti di quanto stava avvenendo ed hanno bloccato i due consegnandoli ai carabinieri giunti nel frattempo.
I due, al termine della perquisizione personale sono stati trovati in possesso del taglierino, della pistola, risultata poi essere una scacciacani priva del tappo identificativo di colore rosso nonché dell’intera refurtiva pari a 1100 euro che è stata restituita al gestore del supermercato. Il ciclomotore, privo di targa, ed i capi di abbigliamento d’abbigliamento usati per il travisamento sono stati sottoposti a sequestro.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani i due sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale.
Fonte : bisceglielive

Nessun commento:

Posta un commento