Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 20 novembre 2014

BAT : Avviso Collocamento Mirato Autista Stp

L’Ufficio per il Collocamento Mirato della Provincia di Barletta - Andria - Trani ha indetto un avviso pubblico per l’avviamento al lavoro, tramite selezione riservata agli appartenenti alle categorie protette, per la copertura di un posto a tempo indeterminato con la qualifica di “operatore d’esercizio-autista con patente D e CQC” presso la Società Trasporti provinciale Stp.
I criteri che concorrono alla formazione della graduatoria finale, fissati nella normativa vigente e nelle Linee Guida della Provincia, sono: situazione reddituale riferita al 31 dicembre 2013, carico familiare, anzianità d’iscrizione e percentuale d’invalidità.
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata entro le ore 12.00 del prossimo 16 dicembre. Successivamente la Provincia pubblicherà la graduatoria provvisoria e quella definitiva, prima delle prove preselettive presso l’Azienda.

Per consultare e scaricare l’avviso si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia (www.provincia.bt.it). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo g.dicorato@provincia.bt.it

Nessun commento:

Posta un commento