Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 4 dicembre 2014

TRINITAPOLI : Continua l'avventura calcistica dei giovani leoni della VICTRIX

Ieri allo stadio comunale di Sannicandro di Bari hanno confermato di essere una realtà importante nel panorama sportivo della BAT, battendo con un meritato 4-1 i padroni di casa del Real Sannicandro che non hanno potuto fare molto per arginare la forza prorompente e la fantasia di gioco dei giovani della VICTRIX Trinitapoli i quali dai primi minuti di gioco hanno sfoderato sotto la guida tecnica di Landi e Sisto un gioco spumeggiante e intelligente, tattico e potente. I locali dopo pochi minuti dall'inizio si sono resi conto della superiorità della Victrix e hanno lottato per contenere al meglio la partita.
Dopo cinque minuti dal fischio di inizio la VICTRIX TRINITAPOLI andava in vantaggio grazie a un bolide di Tattoli che insaccava alla destra del portiere avversario da fuori area.
Dopo dieci minuti, a seguito di un'azione travolgente dell'attacco biancorosso, Mastropasqua per la VICTRIX veniva atterrato in area dal portiere del Real Sannicandro che espulso costringeva la propria squadra a subire il secondo goal su rigore da parte dello stesso Mastropasqua. Dopo qualche minuto, ancora Mastropasqua si ripeteva su azione impeccabile realizzando il terzo goal per la Victrix. Il primo tempo si concludeva con il risultato di 3-0 per la VICTRIX che dava spettacolo in campo e fuori dal campo grazie a una tifoseria calorosissima e numerosa accorsa al seguito dei propri beniamini secondo lo stile Victrix "Tu Sei Importante".
Il secondo tempo non aggiungeva niente di nuovo se non la continua e martellante azione di spinta e attacco della VICTRIX TRINITAPOLI e il suo calcio "champagne" grazie al quale dopo 15 minuti dalla ripresa con un'azione potente e caparbia dell'attaccante Pagliarulo, la squadra realizzava la quarta rete della giornata su prontezza e agilità di Carbone GianLuigi che insaccava nella rete avversaria su assist dello stesso Pagliarulo.
Nel finale, al 2 minuto di recupero i ragazzi del Real Sannicandro realizzavano il meritato goal della bandiera e l'incontro finiva 1-4 per la VICTRIX TRINITAPOLI.

Nessun commento:

Posta un commento