Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 19 febbraio 2015

TRANI : il Presidente della Associazione Giovanile Forense non sarà più Giovanni Marchio

Si è svolto a Trani in data 16 febbraio 2015 un Direttivo dell’A.Gi.For. Trani (Associazione Giovanile Forense Trani) diverso dal solito e speciale perché da ieri il Presidente della Associazione Giovanile Forense Trani non sarà più il caro Giovanni Marchio in quanto, a seguito della sua brillante elezione al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, ha rassegnato le sue dimissioni.

Nel corso del suddetto Direttivo in cui si è parlato dell’ottimo risultato conseguito dalla Associazione nelle predette elezioni, come dicevamo, si è deciso di procedere alla nomina delle nuove cariche sociali ed all’unanimità si è proceduto alla nomina di un nuovo Presidente e per tale carica si è deciso di eleggere la collega Marianna Tiziana Belsito, già Vice Presidente A.Gi.For. Trani; si è poi proceduto alla nomina di un nuovo Vice Presidente e per tale carica si è deciso di eleggere il collega Giuseppe Cafagna, già Responsabile Comunicazioni A.Gi.For. Trani; si è poi proceduto alla nomina di un nuovo Responsabile Comunicazioni A.Gi.For. Trani e per tale carica si è deciso di eleggere il collega Damiano Mancini, già Consigliere A.Gi.For. Trani. Le cariche di Segretario e Tesoriere A.Gi.For. Trani sono state confermate nelle persone dei validi colleghi Michele Losapio e Antonella Parrotta.

Un ringraziamento emozionato e commosso è stato rivolto da parte del neo Consigliere dell’Ordine avv. Giovanni Marchio a tutti i membri del direttivo, a tutti i soci ed a tutti i colleghi del Foro di Trani, i quali hanno riposto la loro fiducia nella sua persona eleggendolo Consigliere dell’Ordine, ma, soprattutto, per aver lasciato, dopo sette anni ininterrotti, la guida della Associazione Giovanile Forense Trani con eccellenti risultati.

Felicità, emozione e gioia sono state espresse altresì dalla neo Presidente A.Gi.For. Trani avv. Marianna Tiziana Belsito che, da sempre al fianco dell’A.Gi.For. Trani, ha inteso ringraziare il Direttivo per la considerazione rivoltale. Sentimenti di gioia e di ringraziamento sono stati manifestati, inoltre, dal neo Vice Presidente A.Gi.For. Trani avv. Giuseppe Cafagna che, commosso, ha ringraziato la unitarietà del Direttivo che ha votato la sua persona.

All’unanimità il Direttivo ha deciso di conferire al Presidente uscente avv. Giovanni Marchio la carica di Presidente Onorario A.Gi.For. Trani.



Il Direttivo A.Gi.For. Trani

                     

Nessun commento:

Posta un commento