Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 26 febbraio 2015

TRANI : PROCACCI SABATO AL QUARTIERE STADIO

DOMENICA IN VIA ANDRIA

Doppio appuntamento questa settimana
per il candidato sindaco di Trani#ACapo


Continua il giro dei quartieri del candidato sindaco Antonio Procacci, sostenuto dalla lista “Trani#ACapo”. Questa settimana è in programma un doppio appuntamento.
Sabato pomeriggio, alle 18, sarà in via Annibale Maria di Francia, sul marciapiede dell’isolato tra via Giolitti e via Amendola, vicino al supermercato, tra i civici 49 e 61. L’incontro, già in programma domenica scorsa, fu rinviato a causa del maltempo.
Domenica mattina, invece, Procacci sarà nel quartiere di via Andria, precisamente alle 11 nella pinetina e alle 12 in via Papa Giovanni XXIII, sull’isolato accanto alla scuola, di fronte alla chiesa degli Angeli Custodi.
“Quello che stiamo facendo è solo un primo giro nei quartieri”, spiega Procacci, “un modo per far conoscere il nostro progetto. Ci siamo presi dei rischi decidendo di incontrare la gente all’aperto, in pieno inverno, a tre mesi dalle elezioni, quando ancora non c’è grande interesse sulla competizione elettorale. Ma abbiamo preferito far questo piuttosto che riempire sale e salette con le persone che stanno aderendo al nostro gruppo. La prossima settimana faremo tappa nel centro storico, in piazza Longobardi. Dopodiché chiuderemo il nostro primo giro in piazza della Repubblica, nel cuore della città, e in quella occasione cominceremo a presentare la nostra squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento