Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 30 aprile 2015

BISCEGLIE : Concorso fotografico "BAT in un click", ancora un mese per caricare i propri scatti

Poco più di trenta giorni per partecipare alla II edizione del concorso fotografico "BAT in un click", l'appuntamento ideato dall'Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e organizzato in collaborazione con le Pro Loco della delegazione UNPLI BAT presieduta dal prof. Vincenzo Orfeo.
Il concorso, patrocinato dalla Presidenza della Giunta Regionale, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dal Comune di Bisceglie, è dedicato alla memoria del prof. Gianfranco Borraccetti, studioso locale, amico della Pro Loco e appassionato di fotografia, scomparso nel dicembre 2012.
Media partner dell'evento Radio Centro Bisceglie (93.1 FM - www.rcsbisceglie.it) e la trasmissione "Cosa Succede in Città" (www.cosasuccedeincitta.net).
Tema del concorso è la promozione delle dieci città della provincia (AndriaBarlettaBisceglieCanosa di PugliaMargherita di SavoiaMinervino MurgeSan Ferdinando di PugliaSpinazzolaTrani e Trinitapoli) attraverso un minimo di uno e un massimo di sei scatti fotografici (tre a colori e tre in bianco e nero) da caricare direttamente sul portale click.prolocobisceglie.it entro e non oltre le ore 12 di domenica 31 maggio 2015.
Prima di effettuare iscrizione e caricamento è necessario leggere attentamente il Regolamento del concorso, per evitare di incorrere in errori che possano invalidare l'iscrizione stessa.
Dopo la fase di caricamento si procederà a quella di valutazione delle foto, sia online sia da parte di una Giuria Tecnica (i nomi dei componenti della giuria saranno diffusi a breve). Sono previste anche "segnalazioni" da parte della stessa giuria nonché della delegazione UNPLI BAT e dei componenti della trasmissione "Cosa Cuccede in Città".
I premi del concorso, visibili nell'apposita sezione presente su click.prolocobisceglie.it, saranno messi a disposizione dai partner commerciali di “BAT in un click”Agenzia “A proposito di viaggi” – Bisceglie, Studio fotografico “Enzo Todisco” – Bisceglie, Relais suite “Maga Mirì” – Spinazzola, B&B “Casa di Nonna Lia” – Canosa di Puglia, B&B “Solart Rooms” – Trani, Personal Center – Bisceglie, Computer Shop – Bisceglie, Frantoio oleario “Labianca” – Trinitapoli, Cioccolateria “Bon Ton” – Bisceglie, Tenuta Cocevola – Andria, Bomboniere e liste nozze “Abitare” – San Ferdinando di Puglia, Pupette Shop – Bisceglie.


Francesco Lucivero
Ufficio Stampa Pro Loco UNPLI Bisceglie

Nessun commento:

Posta un commento