Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 23 aprile 2015

TRANI : Tenta furto d’auto, bloccato da carabiniere libero dal servizio

I Carabinieri della Compagnia di Trani hanno arrestato un 27enne sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Andria, con l’’accusa di tentato furto aggravato in concorso e violazione degli obblighi a lui imposti.
Il presunto malvivente, giunto nella città di Trani con due complici a bordo di un’’Alfa Romeo 147, è stato colto con le mani nel sacco mentre tentava di forzare la portiera di un’’autovettura parcheggiata sulla pubblica via.
Determinante il contributo di un carabiniere libero dal servizio che, insospettitosi per il genere di autovettura e per il comportamento degli occupanti, ha segnalato tempestivamente i fatti alla locale Centrale Operativa “112” e coordinato sul terreno l’’intervento delle altre pattuglie.
All’’arrivo dei rinforzi, i militari sono riusciti a bloccare uno dei ladri, mentre i due complici riuscivano a darsi alla fuga. Tratto in arresto, il 27enne, su richiesta della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto presso la locale casa circondariale.

Nessun commento:

Posta un commento