Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 26 giugno 2015

TRANI : Casting GRANDE FRATELLO 14 al Vver. Selezioni al via per la quattordicesima edizione.

Il casting ufficiale Grande Fratello per la Puglia, il reality show più popolare d'Italia, si è tenuto a Trani e ha visto la partecipazione di decine di aspiranti concorrenti alla quattordicesima edizione del più famoso reality che sono arrivati da tutto il Sud Italia nella splendida città per provare ad entrare nella "casa" più famosa d'Italia.  Da qui verranno selezionati per passare agli step successivi, fino alla definizione del cast ufficiale che parteciperà alla prossima stagione della trasmissione televisiva che continua a mietere successi, in onda in autunno su Canale 5.
Location della selezione è stata il Vver di Trani, punto di riferimento dell'entertainment grazie alla sua struttura che ospita un bowling perfettamente attrezzato, un dance floor e un palco per le esibizioni live.
Presenti ospiti noti come il personaggio televisivo Rocco Pietrantonio; considerato che la novità annunciata per questa nuova edizione sarà la presenza di Vip potrebbe essere proprio il nostro showman nazionale Rocco Pietrantonio ad entrare nella casa?
L'organizzazione del casting pugliese è stata affidata alla Carmen Martorana Eventi, fucina di volti nuovi per la moda e per lo spettacolo forte di una pluriennale e collaudata esperienza nel campo. Dopo l'exploit dei tanti partecipanti pugliesi al reality show, chi saranno i nuovi protagonisti del Tacco d’Italia dell'edizione 2015?

Nessun commento:

Posta un commento