Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 8 luglio 2015

ANDRIA : IL NUOVO ASSESSORE AL COMMERCIO SCRIVE AL PRESIDENTE DI UNIMPRESA BAT.

IL PRESIDENTE: “APPREZZIAMO IL TEMPESTIVO RISCONTRO DELL’ASSESSORE. CI FACCIA CONOSCERE QUAL E’ IL PROGRAMMA DEL’.A.C. SULLO SVILUPPO ECONOMICO E, SE LO CONDIVIDIAMO, ANDIAMO AVANTI SENZA PREGIUDIZI.”

E’ arrivata tempestiva la nota a mezzo mail del nuovo Assessore allo Sviluppo Economico del comune di Andria, avv. Silvio Lattanzio, dopo la nota pubblica del Presidente di Unimpresa Bat, Savino Montaruli, il quale ha dato un quadro generale della complessa situazione venutasi a creare dopo anni di inerzia e di malgoverno cittadino rispetto alle Politiche di Sviluppo e Marketing Territoriale.

L’Assessore Lattanzio scrive: “egr. sig. Montaruli, in merito al suoi saluti inviati, di cui ringrazio e ricambio, scusandomi per il ritardo che lei ben comprenderà, sarà mia premura convocarla nei prossimi giorni al fine di avere un confronto costruttivo e raccogliere le giuste  istanze della collettività, allo scopo di costituire con le relazioni sindacali una valida programmazione. Cordialmente. avv Silvio Lattanzio”.

E’ giunto puntuale il riscontro da parte del destinatario della cortese nota dell’avvocato Lattanzio ed ecco che il Presidente di Unimpresa Bat ha replicato: “apprezzo molto il tempestivo riscontro dell’Assessore Lattanzio alla mia nota, quale segnale di cortesia personale ma anche di efficienza e di attenzione istituzionale.”
Il Presidente Savino Montaruli ha poi aggiunto: “l’Assessore ci faccia conoscere qual è il programma dell’Amministrazione Comunale rispetto alle Politiche di Sviluppo ed Occupazionali per la nostra città e, se lo condividiamo, garantiremo tutta la collaborazione possibile, senza chiedere e senza aspettarci nulla in cambio ma sicuramente non più disposti a subire discriminazioni, umiliazioni ed abusi che pure nel recente passato si sono perpetrati in un ambiente dal clima fortemente compromesso ed intriso di rapporti interpersonali, sovente ambigui, che hanno portato il Settore nelle condizioni in cui si trova quindi senza produrre praticamente nulla né in termini di programmazione né tantomeno di azione se non quelle pilotate e di nicchia che hanno solo generato malcontento ed inutile spreco di denaro pubblico. Se le condizioni sono cambiate allora noi ci siamo, come sempre.” – ha concluso il leader sindacale andriese.

                                                                                                   Area Comunicazione

                                                                                              UNIMPRESA BAT

Nessun commento:

Posta un commento