Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 16 luglio 2015

MARGHERITA DI SAVOIA : Torna la seconda edizione di “Un Sorriso per la Solidarietà” con la vulcanica napoletana Barbara Foria

Una serata dedicata al divertimento e alla solidarietà
per sostenere le associazioni Ant e Cecilia Onlus

Cos’è un sorriso? È un potente strumento di relazione, qualcosa di straordinario e magico. Esprime e trasmette felicità, simpatia, ottimismo, buona volontà. Un sorriso è come una chiave universale: apre qualsiasi porta ed è il miglior strumento per abbattere barriere insormontabili.

Su questo si vuol far riflettere con la Seconda Edizione dell’evento benefico «Un sorriso per la Solidarietà», organizzato dalle associazioni ANT e Cecilia Onlus che si terrà il 24 luglio 2015 dalle ore 21.00 presso l’Anfiteatro G. Piazzolla di Margherita di Savoia. Evento che ha lo scopo di diffondere, anche durante l’estate, le attività che le associazioni svolgono quotidianamente sul territorio e sensibilizzare cittadini e turisti sulle delicate tematiche d’intervento delle stesse

Dopo il grande successo e sostegno riscontrato nella prima edizione da parte delle attività commerciali e cittadini, le Associazioni intendono riproporre con formula collaudata la seconda edizione, facendola divenire un appuntamento costante nel tempo e simbolo della solidarietà. Quest’anno mattatrice della serata sarà la comica BARBARA FORIA, direttamente dal programma televisivo di Italia Uno «Colorado Cafè»

Una serata dedicata al sorriso come simbolo di sollievo, spensieratezza, gioia e felicità. Una serata dedicata alle tante persone che per una sera hanno voglia di scrollarsi via di dosso i pensieri e lasciarsi trasportare dall’ilarità e divertimento che solo la comicità sa offrire.

Per info e prenotazione inviti è possibile contattare e rivolgersi a:
Facebook: Cecilia Onlus
349.4310737

Nessun commento:

Posta un commento