Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 3 luglio 2015

TRANI : CONCLUSA L’AUDIZIONE PRESSO LA CORTE DEI CONTI LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO BOTTARO

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha partecipato nel pomeriggio all’adunanza pubblica convocata presso la sede di Bari della sezione regionale di controllo per la Puglia della Corte dei Conti per la valutazione della situazione economica del Comune di Trani dopo la pronuncia 98/2015 deliberata dalla Corte nei confronti dell’Ente.

Al termine dell’audizione, il sindaco Bottaro ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Abbiamo risposto in maniera puntuale ai rilievi che ci sono stati mossi, producendo una relazione integrativa rispetto a quella già fornita lo scorso 23 giugno. Abbiamo evidenziato che è in corso il riaccertamento straordinario dei residui, sia attivi che passivi,  e che contiamo di definire il quadro entro 15 giorni, unitamente all’approvazione del rendiconto 2014. Ringrazio per il lavoro svolto in questi giorni tutti gli uffici comunali ed in particolare il settore economico e finanziario dell’Ente. Al tempo stesso rivolgo a tutta la struttura comunale un invito a profondere un ulteriore sforzo per completare il lavoro nei termini stabiliti”.

Sul sito Internet del Comune di Trani (percorso: Amministrazione Trasparente > Interventi straordinari e di emergenza) è consultabile l’integrazione presentata dal Comune durante l’audizione odierna. Questo il link:


Nessun commento:

Posta un commento