Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 3 agosto 2015

TRANI : “EMOZIONI” PER IL XXVII CONCERTO D’ESTATE

L’Associazione Musicale Culturale “Il Preludio” ha vissuto un intenso momento del suo percorso formativo musicale nell’ambito del suo XXVII Concerto d’Estate, nello splendido scenario della Villa Comunale di Trani. Si sono esibiti con grande passione e competenza tutti gli allievi del Complesso Civico Bandistico “Città di Trani”, insieme agli allievi de “Il Preludio”, diretti magistralmente dal M° Romolo Anastasia, il quale, prendendo atto del Patrocinio gratuito della Città di Trani, ha condiviso con la sua bella realtà associazionistica un entusiasmo evidente con i cittadini tranesi e non, apprezzando l’esibizione dei ragazzi che hanno espresso così la forte passione verso la musica.
L’evento, che si è avvalso della collaborazione di una partnership di alto profilo come: Provincia BAT, Eurorchestra di Bari, Unimpresa Bat, Trani Soccorso, ANPS, Tele Trani, ha riscontrato un consenso crescente di anno in anno.
A tal proposito, la presenza del neo Assessore ai Servizi Sociali, dott. Felice Di Lernia, ha voluto significare la vicinanza del Sindaco Amedeo Bottaro e di tutta la Civica Amministrazione volta a una causa così nobile che auspichiamo tutti noi possa essere estesa alla buona causa dell’intera collettività cittadina.
Pertanto il nostro augurio è quello di vivere momenti aggregativi e condivisi con una città che ha bisogno di ritrovare l’identità della sua bellezza e delle sue peculiarità originarie.

 Area Comunicazione
Associazione Musicale Culturale “Il Preludio”

Nessun commento:

Posta un commento