La 10ª giornata di andata del Campionato di 2ª Categoria Regionale - Girone B, è stata entusiasmante, perché tutte le inseguitrici della Victrix hanno pareggiato per 2-2 negli scontri diretti disputati ieri pomeriggio, quindi rallentando la loro corsa alla vetta della classifica(Virtu Andria - Borgorosso 2-2 Molfetta e Partizan Gioia del Colle - Bellavitainpuglia Bisceglie 2-2), mentre sul campo del Comunale di Via Mare a Trinitapoli, la Victrix ha dimostrato al proprio pubblico, di meritarsi l'appellativo di Capolista del Campionato, disputando una partita eccellente che ha permesso di travolgere per 8 a 1 il Club Conversano .
Il match è stato a senso unico per quasi tutti i 90 minuti. La Victrix Trinitapoli, è andata in rete al 32° minuto di gioco del Primo Tempo, con una bellissima azione di Nazario De Lorenzo, che trafiggeva con il suo potente tiro il portiere del Conversano. Qualche minuto dopo, cioè al 42° Matteo Mastropasqua , raddoppiava per il 2 a 0 che diventava 3 a 0 dopo neanche un minuto è mezzo, con il bellissimo Goal firmato dall’attaccante dei Capitolini Bruno Amedeo, che chiudeva in questo modo i primi 45 minuti di gioco.
La ripresa è stata folgorante, dopo 3 minuti dall’inizio, sempre il tenace Nazario De Lorenzo, faceva esultare tutti i tifosi presenti, siglando il 4 a 0 che diventava 5 dopo pochi minuti cioè al 9° minuto del Secondo Tempo, sempre con la firma di Nazario De Lorenzo. Al 18° minuto la rete di Michele Mastrodonato e quasi allo scadere del 90° minuto il Goal siglato da Giuseppe De Vincentis, mentre a giochi conclusi anche il Conversano siglava la rete della “bandiera” con il suo velocissimo attaccante Trovisi Domenico.
Domenica prossima, la Capolista sarà impegnata a Bisceglie, sul difficile campo di una delle inseguitrici della Classifica, Bellavitainpuglia. La Dirigenza della Victrix Trinitapoli, metterà a disposizione dei Tifosi, per la trasferta di Domenica prossima, un pullman per dare la possibilità ai sostenitori di seguire la propria squadra del cuore.
Nessun commento:
Posta un commento