Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 8 febbraio 2016

TRINITAPOLI : Grande Grande Grande Victrix 6 a 0 contro l’Asd Savelletri

Grande Grande Grande Victrix Trinitapoli…… gli uomini allenati dai Mister Carlo Ronzulli e Enzo Pergola, hanno dominato il match contro l’Asd Savelletri, nella 16ª giornata del Campionato di 2ª Categoria Regionale-Girone B, vincendo al “Via Mare” per 6 a 0 e ritornando in questo modo in vetta alla classifica.
Il Savelletri, ha controllato l’incontro solo per 15 minuti, poi è stata una partita a senso unico, fino al novantesimo, con la Victrix che a travolto i brindisini con un buon gioco di squadra, anche senza la presenza di importanti pedine, come Donato Marrocchelli, Ruggiero Rizzi e il capitano Storelli, che questa domenica non erano disponibili perchè  infortunati e squalificati.   
La prima rete dei biancorossi, è arrivata al quattordicesimo del primo tempo, grazie alla  prodezza di Giuseppe De Vincentis. Al ventottesimo, invece il secondo goal, che si è concretizzato su una bella azione d’attacco, partita dal centrocampo, che ha dato la possibilità a Michele Mastrodonato, di entrare con pallone al piede, nell’area avversaria e siglare così  il 2 a 0 risultato che chiudeva i primi quarantacinque minuti di gioco.
La riprese è stata folgorante,neanche quattro minuti di tempo dal fischio d’inizio e l’arbitro concedeva un rigore a favore della Victrix, perché Claudio Ragno veniva atterrato nell’area degli ospiti. Giuseppe De Vincentis, dal dischetto, con un forte tiro, spiazzava il portiere brindisino per il 3 a 0. La quarto rete, arrivava al trentaduesimo con Claudio Ragno e un minuto più tardi, non si faceva attendere neanche il quinto goal,  questa volta con Nazario De Lorenzo, che era entrato in campo durante la ripresa al posto di Giacomo Matera. A  partita conclusa, cioè al quarantacinquesimo, il 6 a 0 con un instancabile Giuseppe De Vincentis, che metteva Ko tutta la difesa del Savelletr e, sigla l’ultima rete che chiudeva l’incontro.
La Victrix Trinitapoli, sale a 40 punti e scavalca in classifica con due punti di lunghezze, il Borgorosso Molfetta, che esce sconfitto dal match esterno, contro  il Bellavitainpuglia Bisceglie per 2 a 1.
Domenica prossima la capolista sarà impegnata sul difficile campo del Noicattaro.

Forza Victrix.

Nessun commento:

Posta un commento