Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 14 giugno 2016

ANDRIA : SI AVVICINA IL GIOVEDI’ NERO DELLE TASSE.

RADDOPPIATA L’ALIQUOTA TASI CHE COLPISCE NEGOZI, LOCALI, IMMOBILI.
CITTADINI E CONTRIBUENTI NAUSEATI DELL’OPPRESSIONE FISCALE.
SANTOVITO: “IO SARO’ IN PIAZZA CATUMA GIOVEDI’ A DIFENDERE LA MIA CASA.”


Si avvicina il giovedì nero delle tasse ad Andria. Scadenze e pagamenti che gli andriesi non sopportano perché ingiusti e vessatori. L’ultima beffa del comune federiciano che ha raddoppiato l’aliquota Tasi per negozi, locali ed immobili proprio non va giù agli andriesi nauseati dall’oppressione fiscale.
Santovito Vincenzo – Presidente della Libera Associazione Civica Andriese e promotore della sua iniziativa personale “NO TAX DAY” ha detto: “io giovedì pomeriggio, alle 19,00, sarò in Piazza Catuma a difendere la mia casa ma anche ad essere solidale con tutti coloro che non hanno voce o che sono già da tempo rassegnati a subire queste vessazioni disumane”.
“Sto ricevendo tantissime attestazioni di stima e di solidarietà, anche da altre associazioni, per la mia iniziativa regolarmente autorizzata dalla Questura. Sono sicuro che giovedì pomeriggio, in piazza Catuma, non sarò solo e con me ci saranno le tante voci libere della città che continuano a dire NO agli abusi e al massacro fiscale perpetrato da chi non ha pensato al buon governo quando le casse erano piene mentre oggi che le hanno svuotate voglio rimpinguarle con i nostri soldi. Noi poveri pensionati senza alcun privilegio non possiamo sopportare questo abuso quindi diciamo che non ce la facciamo più e se qualcuno ha il coraggio di venire a giustificare questo massacro fiscale che venga pure a dircelo apertamente in piazza, chiunque esso sia – ha detto Vincenzo Santovito della L.A.C.”.
“La mia discesa in piazza è l’ennesima dimostrazione libera e democratica del mio spirito di servizio per la città e per chi soffre in silenzio. La mia storia personale di impegno civico e civile parla da sé quindi nessun protagonismo, nessun desiderio di visibilità fatua ed inutile ma solo grande voglia di non arrendermi di fronte allo scempio che sta portando alla deriva questa città, questo territorio, questo Bel Paese che fu – ha concluso Santovito”.
Piazza Catuma chiama, i cittadini liberi ed onesti rispondono: “Noi Ci Siamo!”

Piazza aperta giovedì 16 giugno ad Andria, alle ore 19,00.


Il Presidente
Libera Associazione Civica Andriese

Santovito Vincenzo

Nessun commento:

Posta un commento