E´ una vera e propria lotta contro il tempo quella che il club nerazzurro sta vivendo a poco più di dieci giorni dal termine utile per potersi iscrivere al prossimo campionato di serie D. La criticità relativa ad una situazione debitoria elevata infatti rappresenta il vero scoglio principale a cui si sta cercando in ogni modo di trovare una soluzione.
Negli ultimi giorni, tifosi e un piccolo gruppo di imprenditori biscegliesi appassionati stanno cercando di trovare fondi per poter provare a snellire, insieme all´aiuto delle forze politiche locali, la situazione debitoria relativa ad alcune vertenze relative alla stagione 2014/2015 e al passivo accumulato in questa annata agonistica.
Proprio questa appare la parte più critica da poter superare visto che, se da un lato c´è da registrare la disponibilità di diversi atleti nel trovare un punto d´incontro per risolvere le singole pendenze e firmare le varie liberatorie, dall´altro la ferma posizione di alcuni sta “bloccando” il tutto, rischiando di poter far saltare ogni possibile speranza.
Senza prima risolvere e ripulire la situazione debitoria, appare impensabile che si possano trovare ulteriori fondi per poter garantire quantomeno l´iscrizione e procedere ad un campionato come quello di serie D.
Salvare il titolo sportivo e l´ultra centenaria storia del club biscegliese è in questo momento la priorità, seppur mai come quest´anno la scomparsa del Bisceglie calcio appare tutt´altro che un’ utopia.
Fonte: Alessandro Ciani Passeri (Ufficio stampa)
Nessun commento:
Posta un commento