Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 10 ottobre 2016

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : 16enne muore in un incidente, ha perso il controllo della moto e si è schiantato

Il ragazzo di San Ferdinando stava rientrando a casa dopo aver incontrato gli amici. Altro incidente sulla Andria-Bisceglie: ha perso la vita un 53enne di Trani.

Incidente mortale sulla strada provinciale 231, a poca distanza dall’antico Ponte Romano di Canosa. Un 16enne di San Ferdinando di Puglia ha perso la vita in uno schianto a bordo della sua moto, nello schianto avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 8 ottobre. Il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è finito nei campi.

Il 16enne stava facendo rientro a casa dopo aver trascorso il pomeriggio con degli amici a Canosa. Le condizioni della vittima sono apparse subito disperate ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto. Vane le manovre di rianimazione: il 16enne è morto durante il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e della polizia municipale di Canosa: dalle prime ricostruzioni sembra che non ci siano altri

 mezzi coinvolti nell’incidente.

Un altro incidente sulla Andria-Bisceglie, all'altezza di Lama Gorga, è avvenuto poco dopo le 12. A perdere la vita un 53enne di Trani. L’uomo, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della propria auto, una Fiat 500, che ha invaso la corsia opposta e ha terminato la propria corsa contro una recinzione metallica. Il personale del 118 di Bisceglie ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.

Nessun commento:

Posta un commento