Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 28 novembre 2016

TRINITAPOLI : Casalvolley sconfitta per 3 a 1 a Cerignola.

Alla fine ha perso la Casalvolley Trinitapoli nel domicilio de la Fenice di Cerignola per 3 a 1. Il risultato però non deve ingannare perché comunque i trinitapolesi hanno disputato una gara di livello contro una pretendente alla vittoria finale. La partita è scivolata via con un sostanziale equilibrio. Il primo set è stato vinto dai padroni di casa ai vantaggi per 26 a 24 dopo che i trinitapolesi avevano sciupato una palla set. Da sottolineare un evidente errore arbitrale sul 24-24, negativa la prova del direttore di gara, che ha spianato la strada per la vittoria del parziale. Secondo set vinto, sempre ai vantaggi, dalla Casalvolley che a 28 si è portata sull' uno pari. Terzo set ancora caratterizzato dell'equilibrio rotto dai padroni di casa, complice ancora una svista arbitrale, che si aggiudicano il set del 2 a 1 con il punteggio di 25-23. Ultimo set vinto senza patemi d'animo da la Fenice di Cerignola che porta a casa set (25-18) e incontro.

Il presidente della Casalvolley è soddisfatto della prova dei suoi sottolineando l'ottima prestazione contro una squadra sulla carta superiore "noi ci aspettavamo l'avversario che abbiamo trovato, tosto e compatto, ma i nostri ragazzi hanno giocato bene e in più di un occasione hanno tenuto in mano il pallino del gioco. Peccato per un arbitraggio non all'altezza che ha condizionato la gara nei momenti topici dell'incontro.

Una giornata storta capita anche a loro, fa parte del gioco, e bisogna accettare con tranquillità il risultato del campo". Prossimo appuntamento per domenica in casa contro l'Amatori Bari. "il prossimo impegno dirà quale potrà essere la nostra classifica alla fine del girone di andata" conclude il presidente "resta il rammarico per dei punti persi, ma il tempo per recuperare c'è e sono sicuro che i ragazzi daranno il centopercento in ogni partita".

Nessun commento:

Posta un commento