Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 17 gennaio 2017

L'abito da sposa: come scegliere quello più adatto!

È indubbio che la scelta dell'abito sia il momento più emozionante tra tutti i preparativi, ma anche quello più complesso; c'è chi riesce a trovarlo in poco tempo, e chi invece deve pazientare un po'. Ma come facciamo a sapere se si tratta di quello più adatto al nostro matrimonio?
Bisogna sicuramente basati soprattutto sul proprio gusto e sul proprio fisico, ma bisogna anche adattarlo alla location che avete scelto. Per essere più chiara, non ci si può presentare in una masseria con la corona!
Ci sono ovviamente diverse cose da prendere in considerazione come ad esempio il periodo, e quindi bisogna optare per maniche lunghe e pizzi in inverno, scollature più pronunciate in estate, ma anche in base all'età. Detto questo, bisogna considerare dove ci si sposa e far corrispondere lo stile.
Per gli ambienti classici, eleganti e romantici sono più indicati gli abiti larghi con tulle, lustrini e pailett, ma anche trasparenze ed ammiccanti lavorazioni vedo e non vedo; per le location sul mare sono particolarmente indicati gli abiti a sirena, mentre per le location più semplici come ad esempio quelle shabby chic sono più indicati i modelli scivolati in seta o allure con dettagli in mikado e magari anche con delle nuance di colore.

By Andy Presley

Nessun commento:

Posta un commento