Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 12 dicembre 2017

TRANI : Champagne per una notte – La Cena

Sabato 16 dicembre dalle ore 20,30 andrà in scena “Champagne per una notte – La Cena” , presso il ristorante le lampare al fortino di Trani.
Un viaggio sensoriale, per tutti gli amanti delle bollicine, attraverso le vigne francesi che da Reims a Epernay formano la culla del vino dei re.
Una cena divina, sotto le stelle all’ombra della meravigliosa cattedrale romanica di Trani, realizzata dallo chef Domenico Di Tondo e dalla sua brigata esalterà l’eleganza e la personalità delle cuvée proposte nel menù.
Saranno cinque famose  maison francesi
a scandire la serata:
Champagne Aubry “Brut”, Champagne PhilipponnatRoyale Réserve Non Dosé”, Champagne Fernard Thill “Blanc de Blancs Grand Cru”, Champagne Gaston Chiquet “Millesime or ler Cru 2007” e Champagne Egly-Ouriet “Rosé Grand Cru”.
Nato da una leggenda, lo champagne patrimonio dell’umanità, ha da sempre rappresentato il lato migliore della vita; ha ispirato artisti, consacrato ogni ricorrenza, incoronato i re, celebrato i vincenti e consolato gli sconfitti.
È l’invitato d’onore che benedice ogni festa.
È la garanzia di un sorriso del mondo che si incontra e si augura ogni bene.
Cin cin!
Il ristorante le lampare al fortino riserverà altri importanti appuntamenti: la Cena delle Beffe che ospiterà il comico Ciro Giustiniani, direttamente dal programma tv Made in Sud (29 dicembre 2017) e Uccio De Santis con Antonella Genga (3 gennaio 2018).


Per info e prenotazioni: 0883 480308
 Maria Teresa Alicino

Ufficio Stampa      

Nessun commento:

Posta un commento