Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 3 maggio 2018

BISCEGLIE : Incontro su Legalità e sicurezza, Gianni Casella - “Punti imprescindibili del nostro programma”

#NelModoGiustoIncontro su Legalità e sicurezza, Gianni Casella: “Punti imprescindibili del nostro programma”

Una città più vivibile significa una città più sicura, dove la cronaca nera non faccia da padrona come è successo negli ultimi tempi, una città più trasparente dove i cittadini siano a conoscenza di ogni singolo atto amministrativoe dove, anzi, vengano costantemente coinvolti e informati relativamente alle scelte della pubblica amministrazione, dove sia agevole e non farraginoso intraprendere un percorso professionale, aziendale, commerciale per i nostri giovani”, queste le parole del candidato sindaco Gianni Casella, a guida della coalizione #NelModoGiusto, presentando la serata di oggi, 3 maggio, nel corso della quale a partire dalle 19 in via Aldo Moro n. 25, saranno toccati aspetti rilevanti per la vita amministrativa della città di Bisceglie come sicurezza e legalità.
“Ne abbiamo ampiamente parlato nel corso del comizio di domenica 29 aprile”, spiega Casella, “ma su questi temi non è mai abbastanza soffermarsi perché una città sicura è una garanzia per ogni singolo cittadino,ogni singolo visitatore, ogni singolo turista. E nel nostro programma la trasparenza amministrativa e la sicurezza urbana sono punti cardine imprescindibili”.
Su questi argomenti relazionerà, oltre al candidato sindaco, anche il candidato consigliere comunale Fabio Troilo, 31 anni, avvocato, con un Master in Business and Company Law alla Luiss, referente Bat-Bari per l’Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. Il giovane avvocato illustrerà le sue proposte per potenziare sicurezza e trasparenza in città.
L’ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento