Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 25 giugno 2018

PUGLIA : RADIONORBA BATTITI LIVE ANCHE QUEST’ANNO SU ITALIA1

Il festival più seguito della musica italiana
presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Le voci si erano rincorse nelle ultime settimane ed era nell’aria che dopo i risultati di audience ottenuti nella scorsa stagione, il binomio Radionorba Battiti Live ed Italia1 fosse destinato a consacrarsi e questo anche grazie all’ottimo riscontro che l’evento aveva registrato sui social quando #BattitiLive divenne trand mondiale su Twitter.

Ora è ufficiale. Anche questa estate, la rete guidata da Laura Casarotto, trasmetterà Battiti Live, lo show prodotto e firmato da Radionorba e presentato dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di oltre 50 artisti che si alterneranno nelle cinque tappe di OstuniLecceAndriaMelfi eBari.

"Per noi”, dichiara il presidente di Radionorba, Marco Montrone, “la riconferma della trasmissione di Battiti Live su Italia 1 è una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di poter essere considerati una delle colonne sonore dell’estate italiana e di essere accolti da protagonisti, in prima serata, sulla stessa rete nazionale che con grandi consensi e grandi ascolti sta trasmettendo in questi giorni i Mondiali di calcio in Russia”.

Nessun commento:

Posta un commento