Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 2 luglio 2018

BARLETTA : Presentata la giunta comunale del sindaco Cannito

A due settimane dal mio insediamento, voglio comunicare alla città la composizione della squadra di governo.
Si tratta di una decisione rappresentativa della coalizione che ha sostenuto la mia candidatura a sindaco della città di Barletta.
Essa è il frutto di scelte coraggiose, e vi spiego.
Essendo io persona libera, sin dal principio ho dichiarato che non sarei stato ostaggio di alcuno, non avrei accettato condizionamenti.
A questo vecchio e fallimentare modo di fare politica, o meglio di subire riti lesivi del vero senso della politica che deve porre al centro il bene comune, ho preferito il dialogo, la dialettica anche forte e accesa, ma leale.
Ed è proprio con questo spirito di lealtà, nei confronti di tutti i cittadini di Barletta, che ho deciso, sì, ho deciso! Mantenendo l’impegno preso con i miei concittadini e con chi, sin dal primo momento ha condiviso con me questo progetto politico.
Pertanto vi comunico che da oggi, con questa squadra di governo,  parte l’amministrazione Cannito.
Vice sindaco - Marcello Lanotte
Gennaro Cefola
Giovanni Ceto
Gennaro Calabrese
Michele Lasala
Reginaldo Seccia
Lucia Ricatti
La lista Cannito Sindaco è rappresentata dal sottoscritto. Tanto a garanzia di tutti coloro che lealmente la hanno sottoscritta e sostenuta.
Ad essere indicato per la carica di presidente del consiglio, nel rispetto delle prerogative dell’Assise comunale, sarà Sabino Dicataldo.
Assegneremo le deleghe, in base a requisiti di competenza ed esperienza degli assessori designati, che vi saranno comunicate.
Il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito

Nessun commento:

Posta un commento