
BAT : COMITATO PROMOTORE IMPRENDITORI SESTA PROVINCIA
Presso l’auditorium di “Progetto Lavoro” alla presenza di imprenditori provenienti dalle città di Spinazzola, Minervino Murge, Bisceglie, Trinitapoli, Margherita di Savoia, Trani Canosa di Puglia e Barletta si svolgerà la seconda riunione del Comitato Promotore Imprenditori della Sesta Provincia.
La riunione ha come fine quello di poter sviluppare un progetto comune di costituzione di associazione nella neonata provincia Barletta Andria Trani.
Gli imprenditori e delegati degli stessi, accogliendo di buon grado il progetto, vedono favorevolmente la creazione di un’associazione e molti apporteranno idee circa lo Statuto e la struttura operativa, riservandosi di indicare in un secondo momento un’analisi a favore dello sviluppo del territorio.
L’incontro favorirà anche la conoscenza delle realtà produttive allocate nella nuova Provincia e soprattutto delineerà un quadro dei settori produttivi delle aziende presenti nella Murgia e nella zona del tavoliere inerente ai comuni della ex provincia di Foggia.
La riunione sancirà il principio dello sviluppo e della crescita dell’intera area del Nord Barese Ofantino, privilegiando l’ottica del fare Sistema, il raccordo con le Istituzioni presenti, il mondo della Finanza e gli altri comparti economici a partire da quello agricolo ed edile, oggi fortemente in crisi.
Nessun commento:
Posta un commento