
BAT : Il gusto della solidarietà serata di raccolta fondi del Leo Club Trani Bisceglie "Ponte Lama" a favore della disabilità visiva nelle università italiane
Leo Club Trani Bisceglie “Ponte Lama” comunica che, venerdì 27 novembre p.v. alle ore 20:00 presso il Circolo Unione di Trani (Via Avv.Vittorio Malcangi, 85) ha promosso una serata di degustazione delle specialità tipiche della provincia nord barese - ofantina.
Saranno presentati ed illustrati numerosi prodotti tipici del territorio: dall'olio Galantino di Bisceglie ai prodotti caseari della Fattoria Lombardi – punto vendita di Trani, ai confetti dell'azienda “Mario Mucci” di Andria, al Moscato delle Cantine Botta di Trani, ai “sospiri” dell’azienda Dolce San Pietro di Bisceglie fino ad un assaggio di Rhum e sigari della Toscano Italia per una maggiore apertura anche verso culture e tradizioni lontane.
Il biglietto di partecipazione all’evento sarà dal modico costo di 5 euro ed il cui incasso sarà devoluto a sostegno del Tema Operativo Nazionale dei Leo Club italiani “UNILEO 4 LIGHT”.
Trattasi di un'iniziativa, che chiama al servizio tutti i Leo italiani per impegnarsi nella raccolta fondi, volta alla messa in opera di postazioni studio per studenti disabili di vista all'interno delle università pubbliche italiane. Le postazioni già attive in Italia si trovano a Brescia, Trento, Verona, Pisa e Palermo. In concomitanza con l’appuntamento locale di venerdì 27 novembre, verrà inaugurata una nuova postazione a Napoli e a breve scadenza toccherà anche alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dell’Università degli Studi di Bari.
Addetto Stampa
Leo Club Trani Bisceglie “Ponte Lama”
Nessun commento:
Posta un commento