Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 18 novembre 2009


BAT : L’assemblea Provinciale della BAT degli aderenti al progetto politico di Sinistra e libertà che vede nel Presidente della Regione Puglia On. Nichi Vendola il LEADER NAZIONALE, ha nominato il Coordinamento Provvisorio per la raccolta delle adesioni.



La sottoscrizione del modulo di adesione, consentirà di partecipare alla discussione che porterà alla nascita del nuovo soggetto politico con l’Assemblea Costituente che si terrà il 19 e 20 Dicembre 2009 a Roma.

In preparazione dell’Assemblea Nazionale, agli inizi del mese di Dicembre si terrà, L’assemblea provinciale aperta a tutti coloro che sottoscriveranno l’adesione e in tale sede saranno nominati i 14 delegati provinciali che parteciperanno all’Assemblea di Roma.

L’assemblea Nazionale procederà a cedere la titolarità del simbolo di SEL alla sovranità dei propri aderenti, pertanto è importante costruire sul territorio Provinciale una diffusa rete di adesioni e di organizzazione come presupposto di una SINISTRA LAICA CHE SI BATTE CONTRO L’OSCURANTISMO E PER I DIRITTI CIVILI, UNA SINISTRA A DIFESA DELL’AMBIENTE, DEI PIU DEBOLI, DELLA SCUOLA PUBBLICA, DEL LAVORO E PER COSTRUIRE L’ALTERNATIVA AL GOVERNO DELLA PAURA GUIDATO DA SILVIO BERLUSCONI.


Il Coordinamento Provinciale Provvisorio è composto dai seguenti Compagni : Vincenzo Brucoli, Emanuele Sgarra, Pasquale Pozzolungo e Antonio Russo con storie e tradizioni diverse espressioni di tutte le sensibilità che fanno riferimento a Sinistra e Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento