Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 13 novembre 2009


BAT : Seminario Formativo sul Tema: “ANDRIA ZONA FRANCA URBANA: OPPORTUNITA’ PER UN NUOVO SVILUPPO ECONOMICO ED URBANISTICO DELLA CITTA’”.



In riferimento alla precedente comunicazione/invito del 30 ottobre scorso, relativo all’organizzazione del “2° SEMINARIO FORMATIVO sul TEMA: “ANDRIA ZONA FRANCA URBANA: OPPORTUNITA’ PER UN NUOVO SVILUPPO ECONOMICO ED URBANISTICO DELLA CITTA’”, programmato per oggi VENERDI’ 13 NOVEMBRE, alle 18,00 presso l’Auditorium “Scuola Media Secondaria di 1° Grado G. Salvemini di Andria”, con la presente siamo a comunicarVi che il medesimo è stato rinviato e che si terrà entro quindici giorni dalla data odierna, data che Vi sarà comunicata con successiva nota.
Il rinvio è stato deciso in seguito alla impossibilità di parteciparvi da parte del Ministro dello Sviluppo Economico, On. Claudio Scajola, la cui segreteria ci ha comunicato che è impegnato in Serbia; dell’Assessore regionale e Vice-Presidente della Regione Puglia, dott.ssa Loredana Capone, impegnata in una missione internazionale; dell’Assessore regionale dott.ssa Angela Barbanente e del Presidente della Regione Puglia, On. Nichi Vendola, anch’essi impegnati per motivi istituzionali, come anche il Sindaco di Andria.
Pur apprezzando tutti i sentiti messaggi inviatici dalle suddette Autorità, poiché è nostra intenzione coinvolgere le medesime per la buona riuscita del Seminario, abbiamo deciso di rinviare lo stesso entro quindici giorni dalla data odierna, in quanto è nostra intenzione avere la presenza e la partecipazione delle suddette Autorità, considerato l’elevato interesse degli argomenti trattati.
Ringraziamo l’On. Benedetto Fucci, che aveva già confermato la sua partecipazione, il quale si è impegnato ad approfondire l’iter di approvazione ed emanazione dei Regolamenti relativi alla Zona Franca Urbana, in quanto il Seminario sarà anche occasione di approfondimento sulle norme in essi contenute.

Nessun commento:

Posta un commento