Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 3 dicembre 2009


ANDRIA : LA MANZONI SPORT PREPARA LA GARA CONTRO IL MODUGNO PER L’8^ GIORNATA DEL CAMPIONATO


Archiviata la vittoria importane contro l’Orchidea Rutigliano, la Manzoni Sport Andria pensa alla prossima sfida sul campo del Volley Modugno.


La vittoria contro una delle squadre più titolate del campionato ha dato nuova linfa ai giovani allenati da Mimmo Carbonara, che però continuano a lavorare con impegno e determinazione e non vogliono per nessun motivo adagiarsi sugli allori. La prossima avversaria della compagine andriese sarà il Modugno Volley, squadra allenata da Claudio Loiacono e Davide Signorile. La campagna acquisti fatta dalla società,era mirata a disputare un campionato ai vertici della classifica. Per questo motivo nella rosa a disposizione di mister Loiacono troviamo due nomi importanti come Raffaele Venosa e Giovanni La Gioia, il primo capitano della squadra, che fa da chioccia ai suoi giovani compagni soprattutto nei momenti di difficoltà, ed il secondo che ha in mano le redini della difesa del Modugno. Molti problemi ad inizio campionato sono stati la conseguenza di molti infortuni: ha pesato infatti molto sulle sorti della compagine modugnese l’assenza forzata di due pezzi da novanta come Daniele Biasco (opposto) e Matteo Colucci (laterale). A completare la rosa ci sono molti giovani del vivaio che la società sta cercando di far crescere vista l’ambizione di raggiungere ottimi risultati. Tra questi ricordiamo il giovane Giuseppe Marolo e Marco Cramarossa. Il Modugno sicuramente farà di tutto per poter vincere sul proprio campo. I ragazzi allenati da Mimmo Carbonara si presenteranno per questa gara con la solita tranquillità, mista a tanta grinta ed orgoglio, sapendo che ogni gara ha una storia a sé e che bisognerà lottare partita dopo partita e soprattutto essere concentrati e determinati. Tanta è la voglia di portare a casa un altro punteggio utile, ma soprattutto è tanta la voglia di continuare a giocare divertendosi e facendo divertire il proprio pubblico. L’appuntamento è per sabato 5 dicembre alle ore 19:00 presso il Palasport Comunale di Modugno. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul sito www.tscsport.com .

Continua inoltre anche la scia positiva di risultati per i giovani dell’Under 18 allenati da Nicola Nuzzi che domenica hanno conquistato una vittoria importantissima sul campo del Giovinazzo e che porta la squadra in testa alla classifica in solitaria con 22 punti. Soddisfazione anche dall’Under 16 di Annamaria Abbascià che ha conquistato una vittoria importantissima contro il Canosa e che viaggia sui binari dell’alta classifica mantenendo un ottimo secondo posto.

Mariangela Sgaramella

Nessun commento:

Posta un commento